PRECISIONE, AFFIDABILITÀ, SICUREZZA

Soluzioni per la misura, supervisione e gestione dell’energia.

NUOVI PRODOTTI

Le novità dei prodotti IME

IME è la gamma di dispositivi e sistemi di misura e supervisione adatti a tutte le necessità installative. La gamma è estremamente ricca e all’avanguardia e si compone di apparecchi, dai più semplici come gli indicatori analogici o digitali, fino a quelli più moderni, tecnologici e performanti come le centrali multifunzione NEMO o i contatori di energia CONTO. 

Con l’offerta di strumenti di misura IME, si può tenere sempre e costantemente sotto controllo l’impianto elettrico in modo da evitare disservizi, intervenire tempestivamente per prevenire eventuali guasti oppure programmare la manutenzione.

STRUMENTI MULTIFUNZIONE NEMO

NEMO è la gamma di strumenti multifunzione che consente di monitorare tutti i principali parametri elettrici di un impianto. La gamma si compone di: - Centrali di misura per installazioni da incasso NEMO 96 (96x96mm) e NEMO 72 (72x72mm) - Centrali di misura per installazioni su guida DIN (NEMO D4) - Centrali di misura Easyconnect per installazioni da incasso o per guida DINS35

SCOPRI DI PIÙ

CONTATORI DI ENERGIA CONTO

CONTO è la famiglia di contatori intelligenti che, che oltre al conteggio dell’energia, offrono una panoramica completa delle principali grandezze elettriche. La gamma comprende: - Soluzioni per le misure monofase e trifase - Versioni MID - Versione ad inserzione diretta fino a 125A - Versioni ad inserzione tramite TA

SCOPRI DI PIÙ

SISTEMA DI SUPERVISIONE NEMO SX

NEMO SX è un sistema autonomo ed integrabile che grazie alla tipologia di connessione automatica, semplifica le fasi di montaggio e non richiede modifiche nei quadri esistenti. Le sue caratteristiche meccaniche ne permettono l’uso con un’ampia gamma di apparecchi di protezione ed in tutti i quadri e armadi di distribuzione predisposti con profilati DIN35

SCOPRI DI PIÙ

INTERFACCE E CONCENTRATORE D’IMPULSI

Le interfacce consentono la comunicazione delle centrali NEMO e dei contatori CONTO in impianti in cui sono presenti differenti tipologie di standard di comunicazione. La gamma è disponibile infatti di diverse tipologie di interfacce e convertitori, in modo tale da coprire ogni tipologia di comunicazione tra quelle più utilizzate.

SCOPRI DI PIÙ

RELE’ DIFFERENZIALI DELTA

La gamma di relè differenziali modulari e da incasso DELTA, in abbinamento ai trasformatori toroidali Del e Del A (apribili), ha come obiettivo la protezione di persone e beni, assicurando nello stesso tempo la continuità di servizio degli impianti.

SCOPRI DI PIÙ

RELE’ DI MISURA E ISOLAMENTO

I sorvegliatori di isolamento, con relativi trasformatori di isolamento sono dispositivi che trovano largo impiego in quadri ed armadi ad uso medico. Oltre a questi dispositivi è disponibile un dispositivo di segnalazione da remoto utilizzabile per tenere la situazione sempre sotto controllo. I Relè di misura sono invece dei dispositivi programmabili per tensioni e correnti alternate e continue. Questi apparecchi possono essere anche richiesti in versione personalizzata per soddisfare ogni tipo di esigenza installativa

SCOPRI DI PIÙ
Tema I

TRASDUTTORI TEMA

I trasduttori Tema sono dispositivi di conversione dei segnali, utilizzati per la misura di tensione e corrente delle principali grandezze elettriche. Sono disponibili soluzioni per installazione su guida DIN35 o toroidali con trasduttore integrato.

SCOPRI DI PIÙ
TA426

TRASFORMATORI

La gamma di trasformatori IME è estremamente ricca e completa. Le caratteristiche di questi trasformatori, in termine di precisione e facilità d’installazione fa sì che siano impiegati in moltissimi ambiti applicativi.

SCOPRI DI PIÙ

INDICATORI ANALOGICI

La gamma di indicatori analogici comprende soluzioni per installazione su guida DIN35 o da incasso, con ingresso diretto, da trasformatori di corrente, trasformatori di tensione, shunt o trasduttori di campo.

SCOPRI DI PIÙ

INDICATORI DIGITALI

Gli indicatori digitali sono strumenti multi-portata per inserzione su traduttori, shunt, sensori di campo, trasformatori amperometrici, trasformatori voltmetrici o diretta. Sono disponibili soluzioni da incasso, per installazione su guida DIN35 o barre luminose con indicatori a led.

SCOPRI DI PIÙ
icon

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Vuoi essere un professionista sempre aggiornato? Ricevi tutte le novità utili per il tuo lavoro. Inserisci la tua e-mail.

ISCRIVITI