IME è la gamma di dispositivi e sistemi di misura e supervisione adatti a tutte le necessità installative. La gamma è estremamente ricca e all’avanguardia e si compone di apparecchi, dai più semplici come gli indicatori analogici o digitali, fino a quelli più moderni, tecnologici e performanti come le centrali multifunzione NEMO o i contatori di energia CONTO.
Con l’offerta di strumenti di misura IME, si può tenere sempre e costantemente sotto controllo l’impianto elettrico in modo da evitare disservizi, intervenire tempestivamente per prevenire eventuali guasti oppure programmare la manutenzione.
NEMO è la gamma di strumenti multifunzione che consente di monitorare tutti i principali parametri elettrici di un impianto. La gamma si compone di: - Centrali di misura per installazioni da incasso NEMO 96 (96x96mm) e NEMO 72 (72x72mm) - Centrali di misura per installazioni su guida DIN (NEMO D4) - Centrali di misura Easyconnect per installazioni da incasso o per guida DINS35
SCOPRI DI PIÙCONTO è la famiglia di contatori intelligenti che, che oltre al conteggio dell’energia, offrono una panoramica completa delle principali grandezze elettriche. La gamma comprende: - Soluzioni per le misure monofase e trifase - Versioni MID - Versione ad inserzione diretta fino a 125A - Versioni ad inserzione tramite TA
SCOPRI DI PIÙNEMO SX è un sistema autonomo ed integrabile che grazie alla tipologia di connessione automatica, semplifica le fasi di montaggio e non richiede modifiche nei quadri esistenti. Le sue caratteristiche meccaniche ne permettono l’uso con un’ampia gamma di apparecchi di protezione ed in tutti i quadri e armadi di distribuzione predisposti con profilati DIN35
SCOPRI DI PIÙLe interfacce consentono la comunicazione delle centrali NEMO e dei contatori CONTO in impianti in cui sono presenti differenti tipologie di standard di comunicazione. La gamma è disponibile infatti di diverse tipologie di interfacce e convertitori, in modo tale da coprire ogni tipologia di comunicazione tra quelle più utilizzate.
SCOPRI DI PIÙLa gamma di relè differenziali modulari e da incasso DELTA, in abbinamento ai trasformatori toroidali Del e Del A (apribili), ha come obiettivo la protezione di persone e beni, assicurando nello stesso tempo la continuità di servizio degli impianti.
SCOPRI DI PIÙI sorvegliatori di isolamento, con relativi trasformatori di isolamento sono dispositivi che trovano largo impiego in quadri ed armadi ad uso medico. Oltre a questi dispositivi è disponibile un dispositivo di segnalazione da remoto utilizzabile per tenere la situazione sempre sotto controllo. I Relè di misura sono invece dei dispositivi programmabili per tensioni e correnti alternate e continue. Questi apparecchi possono essere anche richiesti in versione personalizzata per soddisfare ogni tipo di esigenza installativa
SCOPRI DI PIÙI trasduttori Tema sono dispositivi di conversione dei segnali, utilizzati per la misura di tensione e corrente delle principali grandezze elettriche. Sono disponibili soluzioni per installazione su guida DIN35 o toroidali con trasduttore integrato.
SCOPRI DI PIÙLa gamma di trasformatori IME è estremamente ricca e completa. Le caratteristiche di questi trasformatori, in termine di precisione e facilità d’installazione fa sì che siano impiegati in moltissimi ambiti applicativi.
SCOPRI DI PIÙLa gamma di indicatori analogici comprende soluzioni per installazione su guida DIN35 o da incasso, con ingresso diretto, da trasformatori di corrente, trasformatori di tensione, shunt o trasduttori di campo.
SCOPRI DI PIÙGli indicatori digitali sono strumenti multi-portata per inserzione su traduttori, shunt, sensori di campo, trasformatori amperometrici, trasformatori voltmetrici o diretta. Sono disponibili soluzioni da incasso, per installazione su guida DIN35 o barre luminose con indicatori a led.
SCOPRI DI PIÙUna vasta gamma di dispositivi di misura come frequenzimetri, sincronoscopi e contaore completano la gamma dei dispositivi di misura.
SCOPRI DI PIÙ